ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: € 0,00

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Termini e Condizioni di Vendita

  1. Condizioni di vendita

  2. Offerta prodotti

  3. Conferma dell’ordine

  4. Modalità di pagamento

  5. Tempi e spese di spedizione

  6. Modalità di consegna

  7. Politica dei resi

  8. Privacy

  9. Giurisdizione e foro competente



 
  1. Condizioni di vendita

    Le presenti condizioni di vendita sono riservate all'acquisto sul sito www.casaebellezza.it. La vendita si svolge tra l'azienda La Cuccagna S.r.l.s., d’ora in avanti l’azienda, e l'utente finale, d’ora in avanti il cliente. La conferma dell’ordine da parte del cliente comporta l’accettazione delle seguenti condizioni di vendita. L’azienda si impegna a vendere gli articoli nel loro imballo originale, salvo se diversamente indicato, e non può in alcun modo manomettere il contenuto di ciascun prodotto.
     

  2. Offerta prodotti

    L’azienda mette in vendita sul proprio sito prodotti presentati in conformità alle prescrizioni legali e presentati nel modo più preciso possibile. L’azienda è distributrice e non produttrice di prodotti a proprio marchio. Ogni prodotto visualizzato dal cliente è dotato di una o più foto a seconda delle disponibilità delle aziende produttrici e di una breve o lunga descrizione. In caso di dicitura “colori assortiti” o “decori assortiti” l’azienda può inviare colori e fantasie del prodotto a propria discrezione e in base alle disponibilità di magazzino senza contattare ulteriormente il cliente. Se diversamente il cliente avesse particolari esigenze su colori e fantasie da ricevere contatterà l’azienda a mezzo mail (info@casaebellezza.it) prima di completare l’ordine ed effettuare il pagamento. Solo dopo che l’azienda avrà confermato in forma scritta la disponibilità di quanto scelto dal cliente questi potrà procedere all’acquisto.
     

  3. Conferma dell’ordine

    L’ordine si ritiene confermato dal cliente nel momento in cui l’azienda riceve il pagamento. Una volta completato il pagamento il cliente dichiara di accettare tempi e modalità di consegna così come di seguito specificati.
     

  4. Modalità di pagamento

    Il pagamento dell’ordine può avvenire a mezzo Paypal, carta di credito o bonifico bancario intestato a La Cuccagna S.r.l.s.
    Il pagamento a mezzo Paypal o carta di credito è da considerarsi immediato, ovvero una volta completato il pagamento in modo l’azienda riceve subito il pagamento ed inizia così la lavorazione dell’ordine. Nel caso in cui il pagamento a mezzo Paypal o carta di credito non vada a buon fine per qualsiasi motivo indipendente dall’azienda l’ordine resterà in sospeso per i successivi 7 giorni lavorativi dando al cliente l’opportunità di completare il pagamento. Trascorsi i 7 giorni lavorativi l’ordine sarà da considerarsi annullato e l’azienda non potrà più garantire sulla reale disponibilità della merce. Il pagamento a mezzo bonifico si riterrà effettuato una volta accreditato l’importo sul conto corrente dell’azienda secondo i tempi delle rispettive banche dell’azienda e del cliente. In caso il bonifico non venisse effettuato entro 7 giorni lavorativi dall'ordine l'ordine si riterrà annullato e l’azienda non potrà più garantire sulla reale disponibilità della merce. Se il cliente volesse procedere al saldo dell’ordine dopo che sono trascorsi i 7 giorni lavorativi può contattare a mezzo mail l’azienda (info@casaebellezza.it) e chiedere la reale disponibilità della merce da lui scelta in precedenza. Una volta che l’azienda conferma la disponibilità della merce il cliente si impegna a provvedere al saldo entro 48 ore lavorative. Trascorse le 48 ore lavorative la merce sarà di nuovo disponibile per vendita ad altri.
     

  5. Tempi e spese di spedizione

    Una volta confermato l’ordine secondo le diverse modalità di pagamento verrà regolarmente spedito entro 2-3 giorni lavorativi. Le spese di spedizione saranno calcolate in base a peso e volume degli articoli acquistati salvo promozioni che l’azienda può decidere di offrire al cliente a sua discrezione in alcuni periodi. Il cliente potrà visualizzare i costi delle spese di spedizione prima di completare il pagamento decidendo così di procedere all’acquisto già conoscendo il totale dell’ordine che gli sarà addebitato. Il cliente ha facoltà di ritirare il suo ordine presso il punto vendita di Caserta in via Ferdinando Fuga 72-74 ed in questo caso non pagherà spese di spedizione. Nel caso di ritiro presso il punto vendita l’ordine sarà disponibile sempre dopo 2-3 giorni lavorativi. Al momento del ritiro il cliente porterà con sé una copia dell’ordine che attesti il suo acquisto sul sito e l’avvenuto pagamento.
     

  6. Modalità di consegna

    Una volta spedito l’articolo sarà consegnato al corriere con consegna prevista entro 48-72 ore lavorative. L’azienda non si assume responsabilità per ritardi dovuti al corriere in caso di smarrimento, scioperi o mancato recapito. L’azienda si impegna sempre a scegliere corrieri che siano di attestata affidabilità su tutto il territorio nazionale. Per le consegna in Sicilia, Sardegna ed Isole minore possono essere previsti tempi di consegna fino a 96 ore lavorative. Per alcune zone, considerate disagiate dai principali corrieri nazionali, sono previsti dei sovraprezzo che il cliente visualizzerà prima di procedere al pagamento. L’azienda si impegna a fornire al cliente la tracciabilità del proprio pacco inviando un’apposita mail nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere.
     

  7. Politica dei resi

    Il cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il cliente che intende avvalersi del diritto di recesso potrà fare regolare richiesta di reso sul sito specificando il motivo del reso. Il diritto di recesso si riterrà applicato nel momento in cui l’azienda approva la richiesta di reso. Il cliente si impegna a rispedire l’articolo a proprie spese a mezzo Posta o corriere secondo le sue preferenze. Il cliente spedirà l’articolo secondo i tempi indicati e farà fede comunque il timbro postale o la lettere di vettura del corriere. Una volta ricevuto il prodotto l’azienda accetterà la spedizione con riserva di controllo per accertarsi che il contenuto sia integro in ogni sua parte così come ricevuto dal cliente. Solo dopo aver verificato l’integrità del prodotto e del suo imballo l’azienda provvederà a regolare rimborso dell’acquirente. L’azienda provvederà al rimborso in base alla modalità di pagamento scelta dal cliente ovvero il cliente che ha pagato con bonifico sarà rimborsato con bonifico, il cliente che ha pagato con carta riceverà l’accredito su carta e il cliente che ha pagato con Paypal riceverà il rimborso secondo il sistema Paypal. L’azienda rimborserà al cliente il valore dell’ordine completo di spese di spedizione così come sostenute dal cliente in fase di acquisto.
     

  8. Privacy

    I dati del Cliente sono trattati da La Cuccagna S.r.l.s. e più specificamente dal suo amministratore unico Francesca Ottaviano, conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nell’apposita sezione Privacy.
     

  9. Giurisdizione e foro competente

    Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente sempre e comunque il Foro di Napoli.
     

Powered by Passepartout